29 Novembre 2013
Procedura aperta di consultazione sulla bozza del codice di comportamento dei dipendenti dell'Unione dei Comuni del Logudoro.
IL SEGRETARIO - Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Visti:
-La Legge n.190/2012 recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella Pubblica Amministrazione”;
-Il DPR n.62/2013 recante il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’art. 54 del D.Lgs. n.165/2001;
Richiamata la delibera 24/10/2013 n.75 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza delle Amministrazioni Pubbliche (A.N.A.C) avente ad oggetto " Linee guida in materia di codici di comportamento delle pubbliche amministrazioni” art.54, comma 5, D.Lgs. 165/2001:
RENDE NOTO
1)Che questo Ente deve attivare la procedura di partecipazione per l’adozione del Codice di Comportamento del personale dipendente. A tale scopo si allega al presente avviso la bozza del Codice di comportamento predisposta dal sottoscritto Segretario, su cui potranno essere formulate osservazioni e proposte. Tali osservazioni e proposte dovranno pervenire, sul modello allegato, entro la data del 10 dicembre 2013 al sottoscritto Segretario per il tramite dell’Ufficio Protocollo o attraverso e-mail, al seguente indirizzo: amministrativa@unionecomunilogudoro.ss.it.
2) Che la scrivente, in qualità di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, curerà l’istruttoria relativa alle osservazioni e proposte pervenute, sulla base della quale formulerà il testo finale da sottoporre all' approvazione del C.di A. dell’Unione dei Comuni.
Ozieri, 29 novembre 2013
IL SEGRETARIO
Responsabile della Prevenzione della Corruzione
File allegati: 2832CODICE DI COMPORTAMENTO INTEGRATIVO.doc
7302Prospetto consultazione codice comportamento.pdf